top of page
news


We See You continua nel 2026
We See You continuerà anche nel 2026. I nostri concerti del 2025 non sono stati solo straordinariamente belli, ma hanno lasciato tracce profonde. Come ha detto un caro collega, è stato sorprendente quanto sia stato semplice ritrovarsi davvero, a un livello profondo. Abbiamo trovato una postura sociale e allo stesso tempo autentica, che ci ha permesso di reagire a ciò che viviamo ogni giorno e di sentire che questo portare ed essere portati è stato condiviso da molti – in tutt
Carovana091
6 giorni faTempo di lettura: 2 min


We See You – Concerti che fanno la differenza
Il 20 dicembre 2025 si è tenuto l’ultimo concerto della serie We See You e ancora una volta è stata una di quelle serate in cui nell’aria c’era qualcosa di più della sola musica. In tutti gli eventi di questa serie si percepiva qualcosa di straordinario.
Carovana091
28 dic 2025Tempo di lettura: 3 min


Cyril Bondi, d’incise e INSUB. – Un punto focale dei processi musicali e sociali
Cyril Bondi e Laurent Peter, alias d’incise, si distinguono per una profonda comprensione estetica dell’apertura musicale, della creatività collettiva e dell’impegno sociale. Il loro lavoro dimostra che la musica non è solo un’esperienza estetica, ma può anche essere una forza di impatto sociale.
Carovana091
16 dic 2025Tempo di lettura: 3 min


WE SEE YOU: il concerto con Der Grosse Bär è stato un successo
Il 5 dicembre 2025 WE SEE YOU ha suonato il sesto concerto della serie con Der Grosse Bär al Kunstraum Walcheturm. Qui potete seguire l’intero concerto.
Carovana091
10 dic 2025Tempo di lettura: 1 min


Roberto Domeniconi E Der Grosse Bär
Finezza. Profondità. Forza collettiva. Il pianista, compositore e iniziatore di Der Grosse Bär (Orsa Maggiore) guida il suo ensemble con sensibilità e chiarezza musicale, dando impulsi attraverso l’ascolto e creando spazi in cui ogni voce ha valore.
Carovana091
28 nov 2025Tempo di lettura: 2 min


WE SEE YOU: review di Vasco Viviani su SodaPop
Serata ricchissima quella organizzata al Cinema Ex Rex di Locarno da Carovana091 e dal Circolo del Cinema di Locarno. Viene prima proiettato la seconda parte di From Ground Zero, lungometraggio collettivo prodotto da Rashid Masharawi e Laura Nikolov che vede in questo caso giovani registi ed artisti palestinesi ad unire e fondere la loro visione di una vita sotto scacco.
Carovana091
18 nov 2025Tempo di lettura: 1 min
bottom of page
