We See You – Sound the Alarm a Ginevra
sab 20 dic
|Le Pneu, Genève
Il collectif Insub. si unisce a Carovana091 e al progetto We See You – sound the alarm. Si terranno tre concerti di solidarietà con raccolta fondi a favore del Ghassan Abu Sitta Children’s Fund e la croce rossa.


Orario & Sede
20 dic 2025, 20:00
Le Pneu, Genève, Rue du Vélodrome 18, 1205 Genève, Svizzera
Info sull'evento
“L’apport : sound the alarm”
Un’opera di Cyril Bondi e d’incise per il collectif Insub.
Con Anouck Genthon (violino), Christophe Berthet (sassofono soprano), Esther Vaucher (sassofono tenore), Antoine Läng (voce), Cyril Bondi (harmonium), d’incise (elettronica) e Natalie Peters (voce).
“Épitaphe sonore”
Poesia palestinese, lettura e musica.Un omaggio alle vittime della violenza sionista, di ieri e di oggi.(voci, chitarre, basso, batterie anonime)
Tresque
“Bal-alarmant”
Melodie di bourrées dell’Alvernia e loop di feedback per purificare l’anima e sudare le angosce attraverso il ballo.
https://youtu.be/pUScADneXjs?si=jfBoNYLQlFiIjsbP
WE SEE YOU
Un’iniziativa musicale per la dignità umana, la solidarietà e i diritti umani. La situazione a Gaza è segnata da profonde sofferenze. Ogni giorno le persone perdono la casa, i propri cari e il futuro. We See You è una risposta artistica a questa realtà: un’iniziativa di Carovana091 che riunisce musicisti e collettivi della scena svizzera dell’improvvisazione libera. Con il linguaggio a noi più familiare – la musica – vogliamo esprimere empatia e rendere tangibile la solidarietà.Nell’autunno e inverno 2025 si terrà una serie di concerti in sei città svizzere. Ogni concerto è unico, ma tutti condividono lo stesso obiettivo: prendere posizione e creare spazi di compassione attraverso il suono.
Zuppa a offerta libera
Apertura ore 20
Ingresso 10.– o più
LE PNEU, Rue du Vélodrome 18, 1205 Ginevra

