We See You – Sound the Alarm
sab 20 dic
|Le Pneu, Genève
La situazione a Gaza è segnata da una sofferenza profonda. Ogni giorno le persone perdono la casa, i propri cari, il futuro. We See You è una risposta artistica a tutto questo: un’iniziativa di Carovana091 che riunisce musicisti e collettivi della scena dell’improvvisazione libera in Svizzera.


Orario & Sede
20 dic 2025, 20:30 – 22:00
Le Pneu, Genève, Rue du Vélodrome 18, 1205 Genève, Svizzera
Info sull'evento
We See You – un’iniziativa di Carovana091
La situazione a Gaza è segnata da una sofferenza profonda. Ogni giorno le persone perdono la casa, i propri cari, il futuro. We See You è una risposta artistica a tutto questo: un’iniziativa di Carovana091 che riunisce musicisti e collettivi della scena dell’improvvisazione libera in Svizzera. Con il linguaggio che conosciamo meglio – la musica – vogliamo esprimere partecipazione e rendere tangibile la solidarietà.
We See You – sounds the alarm
Nell’autunno e inverno 2025 la rassegna toccherà sei città svizzere. Musicisti improvvisatori suoneranno la propria musica e versioni di Sound the Alarm – una “composed improvisation” ideata da Clayton Thomas. Ogni concerto sarà diverso, ma tutti condivideranno lo stesso gesto: prendere posizione e aprire, attraverso il suono, spazi di empatia.
con:
Anouck Genthon (violino)
Anna Kaisa Meklin (viola da gamba)
Antoine Läng (voce)
Christophe Berthet (sassofono)
Cyril Bondi (percussioni)
d’incise (elettronica)
Raphaël Ortis (basso elettrico)
Esther Vaucher (sassofono)
Violeta Motta (flauto)
