We See You – Sound the Alarm
sab 20 dic
|Le Pneu, Genève
La situazione a Gaza è segnata da una sofferenza profonda. Ogni giorno le persone perdono la casa, i propri cari, il futuro. We See You è una risposta artistica a tutto questo: un’iniziativa di Carovana091 che riunisce musicisti e collettivi della scena dell’improvvisazione libera in Svizzera.


Orario & Sede
20 dic 2025, 20:30 – 22:00
Le Pneu, Genève, Rue du Vélodrome 18, 1205 Genève, Svizzera
Info sull'evento
We See You – un’iniziativa di Carovana091
La situazione a Gaza è segnata da una sofferenza profonda. Ogni giorno le persone perdono la casa, i propri cari, il futuro. We See You è una risposta artistica a tutto questo: un’iniziativa di Carovana091 che riunisce musicisti e collettivi della scena dell’improvvisazione libera in Svizzera. Con il linguaggio che conosciamo meglio – la musica – vogliamo esprimere partecipazione e rendere tangibile la solidarietà.
We See You – sounds the alarm
Nell’autunno e inverno 2025 la rassegna toccherà sei città svizzere. Musicisti improvvisatori suoneranno la propria musica e versioni di Sound the Alarm – una “composed improvisation” ideata da Clayton Thomas. Ogni concerto sarà diverso, ma tutti condivideranno lo stesso gesto: prendere posizione e aprire, attraverso il suono, spazi di empatia.
con:
Anouck Genthon (violino)
Anna Kaisa Meklin (viola da gamba)
Antoine Läng (voce)
Christophe Berthet (sassofono)
Cyril Bondi (percussioni)
d’incise (elettronica)
Raphaël Ortis (basso elettrico)
Esther Vaucher (sassofono)
Violeta Motta (flauto)
Natalie Peters (voce)
